ABOUT

Sono nata il 19 Dicembre, vivo a Bastia Umbra con mio marito Gianfranco e nostro figlio Flavio.

Dall’agosto del 2000, opero come Family Banker in Banca Mediolanum, relazionandomi con i clienti per tutelare i loro patrimoni, pianificare da un punto di vista finanziario gli obiettivi di vita delle singole famiglie e trovare l’ottimizzazione fiscale nel settore degli investimenti e della gestione del risparmio.

Svolgo da sempre questa attività come libera professionista ed imprenditrice di me stessa per garantire e garantirmi la completa autonomia, insieme ai miei clienti, nelle scelte e nelle soluzioni che propongo.

Cerco, attraverso il mio lavoro, di divulgare i concetti di educazione finanziaria affinché le persone possano vivere meglio e più serenamente.

Uno degli aspetti che mi piace più del mio lavoro è quello di aiutare le persone ad aumentare la consapevolezza dei propri mezzi e facilitare il raggiungimento degli obiettivi di vita.

Dal punto di vista personale e professionale cerco costantemente di migliorarmi e aggiungere nuove competenze, per questo motivo nel 2015 ho conseguito  la certificazione EFA (European Financial Advisor), il primo livello di certificazione a livello europeo per Advisor.

Nel 2017 ho completato questo percorso conseguendo il secondo ed ultimo livello di certificazione europea per Advisor EFP  (European Financial Planner).

 Alla conferenza WOBI del 2016, ho avuto il piacere di incontrare Maria Belon, sopravvissuta allo tsunami del 2007,  che nel condividere  la sua terribile esperienza ha  raccontato la frase che si ripeteva per darsi forza :

“Fai qualcosa, fai quello che puoi”.

Questa semplice frase è per me un grande stimolo per svolgere al meglio il mio compito di tutti i giorni.